Reclamo N° 105099

Franca
25 Giugno 2018
Buongiorno. In seguito alla morte di mio padre ho chiesto a TIM di chiudere una linea fissa. La mia raccomandata è datata 3 marzo 2018 ed è stata ricevuta dagli uffici competenti in data 8 marzo 2018. Ad oggi, 25 giugno 2018, continuano ad arrivare le bollette da pagare. Tre settimane fa ho telefonato alla TIM e sono riuscita a sapere che la mia pratica di disattivazione era già stata avviata. Mi hanno chiesto il mio numero di cellulare dicendo che mi avrebbero richiamata. ma questo non è mai successo. Sono andata allora ad un negozio TIM, dove non si occupano di questioni amministrative, ma dove sono stati così gentili da entrare nel sistema per vedere a che punto era la disattivazione della linea di mio padre. La linea è ancora aperta! Nel frattempo ho pagato la bolletta che scadeva a metà giugno (riferita al mese di aprile) e ho già ricevuto la bolletta riferita al mese di maggio. Cosa posso fare per ottenere la disattivazione della linea? Non voglio più pagare bollette, anche perché mi è stato riferito che, una volta pagate, non verranno mai più rimborsate. Ma posso incorrere in multe? Vi ringrazio per il supporto che potrete darmi. Cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239