Reclamo N° 91991

Marco
23 Marzo 2018
Buongiorno, Io e la mia famiglia siamo residenti all'estero per motivi di lavoro e possediamo una casa in Italia con un contratto TIM per fornitura servizi telefonia e internet. Ho chiesto da mesi ormai alla TIM, come posso fare a pagare le fatture dall'estero perchè rientro in Italia solo 2 volte all'anno ma non mi hanno mai risposto. Ho scritto un email per recedere dal contratto quindi ma non mi hanno mai risposto e continuano a mandarmi fatture che io non so come pagare perchè in Italia nessuno puo intercedere al mio posto. Sinceramente non so piu cosa fare. Io pago le mie fatture eni gas e luce regolarmente con le carte di credito internazionali in mio possesso ma TIM questo sembra non accettarlo. Ho bisogno del vostro aiuto Grazie mille Saluti Marco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239