Reclamo N° 91991
Marco
23 Marzo 2018
Buongiorno,
Io e la mia famiglia siamo residenti all'estero per motivi di lavoro e possediamo una casa in Italia con un contratto TIM per fornitura servizi telefonia e internet. Ho chiesto da mesi ormai alla TIM, come posso fare a pagare le fatture dall'estero perchè rientro in Italia solo 2 volte all'anno ma non mi hanno mai risposto. Ho scritto un email per recedere dal contratto quindi ma non mi hanno mai risposto e continuano a mandarmi fatture che io non so come pagare perchè in Italia nessuno puo intercedere al mio posto.
Sinceramente non so piu cosa fare. Io pago le mie fatture eni gas e luce regolarmente con le carte di credito internazionali in mio possesso ma TIM questo sembra non accettarlo.
Ho bisogno del vostro aiuto
Grazie mille
Saluti
Marco
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18