Reclamo N° 117565

Alessia
06 Settembre 2018
Buongiorno io ho fatto una cambio di ragione sociale di società a maggio e ho dovuto cambiare contratto per la rete fissa. Quando mi hanno fatto registrare il messaggio per il consenso a mia insaputa mi hanno fatto accettare anche due sim Arrivate ho dovuto subito pagare 5 euro l’una io non le ho mai utilizzate e mi è arrivata una prima bolletta di circa 55 euro ogni sim. Ho chiesto spiegazionie mi hanno detto che dalla registrazione le avevo accettate io. Lego pagate e ho chiesto di chiuderle ma mi hanno chiesto circa 90 euro piu iva per ciascuna. Poi mi hanno richiamato scusandosi e dicendomi che avrebbero cambiato il contratto in uno per cui avrei pagato un euro ogni sim per due anni.ho accettato ma mi sono fatta anche mandare mail tutto questo fine luglio. Adesso mi sono ancora arrivate due bollette di 60 eurociascuna che io non intendo pagare Grazie Alessia Cattelini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239