Reclamo N° 106728
Andrea
06 Luglio 2018
Buongiorno, io ho un quesito riguardante la chiusura di un'utenza fissa residenziale effettuata tramite PEC inviata alla pec di TIM.
Nella pec sono stati allegati i moduli per la chiusura correttamente compilati e firmati, copia del documento di identità valido e delega firmata per l'utilizzo della PEC che non era a nome mio.
Dopo i 30 giorni lavorativi per la lavorazione della pratica il telefono risulta ancora attivo, chiamo il 187 che mi apre una pratica di reclamo.
Dopo altri 10 giorni non avendo avuto notizie richiamo il 187 dicendomi che il reclamo è stato chiuso dicendo che la disdetta non è possibile farla in quanto la pec non è a nome dell'intestatario della linea e che bisogna mandare una raccomandata.
Io chiedo ma se ho firmato una delega per utilizzare quella pec, quella delega non ha validità?
Anche la raccomandata può mandarla chiunque, che discorsi sono???
Chiedo aiuto su come comportarmi.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18