Reclamo N° 105545

Nicola
28 Giugno 2018
Buongiorno, io ho una ditta il giorno 12/06/2018 firmo un contratto con un agente tim per passare da Vodafone a Tim sia con la linea fissa che con i tre numeri di cellulare aziendali. il giorno 21/06 arrivano le sim dei cellulari e facciamo la scoperta che dove abito non prende tim, fuori casa ho una tacca e dentro casa zero. Ilo giorno 22 chiamo il 191 e mi dicono di inviare una pec con il contratto e la richiesta di disdetta purtroppo ora scopro che l'operatore si è "dimenticato" di mandarci il modulo quindi ora pagheremo la penale per non essere usciti da tim entro i 10 giorni consentiti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239