Reclamo N° 79015

Francesco
04 Gennaio 2018
Buongiorno, io sono, o meglio ero, intestatario di una SIM con operatore WIND e questa mattina vado per usare la scheda e mi dice che non è presente nessuna SIM, verifico nella mia APP la lista delle mie SIM attive ed è scomparsa. Chiamo l'operatore Wind per capire cosa sia avvenuto e mi dicono che in data odierna sono passato ad altro operatore (TIM) Telefono a TIM e mi dicono che il mio numero non è più intestato a me ma ad un altra persona di un'altra regione. Con sorpresa minaccio di fare denuncia e mi viene chiusa la comunicazione. Riprovo a chiamare il 119 e un operatore un mi dice che loro non possono far nulla e di attivarmi una nuova SIM. Mi avete sottratto un numero e io devo andarne a fare un altro? Io rivoglio il mio numero e il mio credito altrimenti denuncio tutto alle autorità competenti. I dati della mia SIM sono: Numero telefonico 388........ ( seguirà numero se necessita) operatore WIND attivato il Richiedo anche un risarcimento per il disguido e il tempo che mi avete fatto perdere con questa sottrazione illecita del mio numero telefonico. In attesa di cordiale riscontro porgo Cordiali Saluti
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