Reclamo N° 80132
Vincenza
11 Gennaio 2018
Buongiorno. L'11 ottobre 2017 ho inviato una raccomandata per disdettare il contratto telefonico di linea fissa 0174552018 alla TIM. il 18 ottobre ho avuto la ricevuta di ritorno. Ai primi di novembre sono stata contattata da un operatore TIM il quale mi ha chiesto se volevo un altro tipo di contratto. Ho risposto che in quell'appartamento non abita più nessuno e volevo cessare la linea. L'operatore mi ha assicurato che il 5 novembre avremmo avuto la linea staccata. Da allora ho telefonato io più volte per sapere come mai la linea è ancora attiva ed il call center di turno sollecitava di volta in volta con un reclamo. Ho fatto pure io un reclamo scritto il 6 dicembre 2017che risulta agli atti: miei e loro. Oggi 11 gennaio 2018 ho richiamato. La ragazza di turno mi ha risposto che vedeva tutti i reclami fatti, vedeva che la documentazione è completa, non manca nulla, semplicemente la pratica è là, ferma. Anche lei faceva un nuovo reclamo. Cosa posso fare io per liberarmi da queste catene?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18