Reclamo N° 132338

Starlight
12 Dicembre 2018
Buongiorno, la ditta Starlight Service srl ha stipulato un contratto con TIM per telefono fisso e mobile in data Giugno 2016 per il telefono fisso e Agosto/Settembre per i 2 telefoni mobili. Nel mese di Ottobre 2018 siamo passati a 3 - Fastweb, TIM, anche se propone contratti senza scadenza e senza legami, prevede comunque delle penali che se si effettua disdetta nei primi 2 anni. Facendo attenzione a questo dettaglio, abbiamo rispettato i loro tempi. Successivamente però, abbiamo ricevuto una bolletta di chiusura dove su un numero mobile erano previste ben 2 penali di circa 83euro l'una, per servizi diversi e per una variazione di contratto effettuata in Agosto 2017, cosa che a noi non risulta (anche se effettivamente sul dettaglio delle bollette è presente questa data).- Contattando TIM mi hanno confermato che questa variazione effettivamente c'è stata, ma a noi non risulta anche perche quel numero mobile è un telefono strettamente aziendale usato semplicemente per telefonare (non navighiamo in internet, ne usiamo gps). Chiedo quindi assistenza per quanto esposto sopra e se per cortesia potreste indicarmi come muovermi con TIM per non pagare queste penali, a nostro avviso, non dovute. Ringraziandovi in anticipo porgiamo cordiali saluti.
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