Reclamo N° 132338
Starlight
12 Dicembre 2018
Buongiorno,
la ditta Starlight Service srl ha stipulato un contratto con TIM per telefono fisso e mobile in data Giugno 2016 per il telefono fisso e Agosto/Settembre per i 2 telefoni mobili.
Nel mese di Ottobre 2018 siamo passati a 3 - Fastweb, TIM, anche se propone contratti senza scadenza e senza legami, prevede comunque delle penali che se si effettua disdetta nei primi 2 anni.
Facendo attenzione a questo dettaglio, abbiamo rispettato i loro tempi. Successivamente però, abbiamo ricevuto una bolletta di chiusura dove su un numero mobile erano previste ben 2 penali di circa 83euro l'una, per servizi diversi e per una variazione di contratto effettuata in Agosto 2017, cosa che a noi non risulta (anche se effettivamente sul dettaglio delle bollette è presente questa data).-
Contattando TIM mi hanno confermato che questa variazione effettivamente c'è stata, ma a noi non risulta anche perche quel numero mobile è un telefono strettamente aziendale usato semplicemente per telefonare (non navighiamo in internet, ne usiamo gps).
Chiedo quindi assistenza per quanto esposto sopra e se per cortesia potreste indicarmi come muovermi con TIM per non pagare queste penali, a nostro avviso, non dovute.
Ringraziandovi in anticipo porgiamo cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18