Reclamo N° 127400
Carlo
01 Novembre 2018
Buongiorno,
la linea interessata è una linea fissa priva di ADSL per la quale è attivo un addebito RID e la ricezione delle fatture in modalità telematica.
Dall'inizio dell'anno non è più possibile visualizzare le proprie fatture "on line" perché TIM non permette più l'accesso a MYTim per le utenze prive di ADSL (così ci è stato detto al call center dopo innumerevoli contatti).
Abbiamo chiesto allora di poter ricevere le fatture per e-mail, ma in questo caso TIM sostiene che l'invio per e-mail non è possibile automatizzarlo e le fatture possono essere inviate solo previa richiesta e in qualità di "duplicato".
E' una situazione che riteniamo paradossale: non ci viene data la possibilità di gestire in autonomia le fatture né la possibilità di ricevere un documento di nostra proprietà, peraltro sempre regolarmente pagato, se non richiedendolo periodicamente!!! Non è infine nemmeno possibile interloquire con un responsabile qualificato dato il sistema estremamente ermetico con cui TIM dialoga con l'utenza.
Come risolvere questo disservizio?
Grazie
Distinti saluti
Carlo Gaffuri
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