Reclamo N° 101433

Valter
30 Maggio 2018
Buongiorno, la mia linea è un business avendo la partita Iva ( ho una ditta individuale di commercio in pellami ) ma lo stesso problema vale per mia madre con un'altra linea e altro numero con Telecom che abita al piano sopra. Da Febbraio il telefono ( di entrambi e anche del vicinato ) ha smesso di funzionare. Dopo le prime e varie segnalazioni al 191 e al 187 senza esito ma solo con le solite risposte, automatiche e anche da operatore che stavano provvedendo. Dopo circa un mese sono venuti dei tecnici che hanno constatato che il guasto era sulla linea di un'abitazione vicina e che avrebbero informato la direzione per trovare una soluzione ma non hanno fatto niente. Ho fatto altre segnalazioni ma hanno dato le solite risposte. Sono ritornati altri tecnici una seconda volta ma stessa constatazione ( non erano nemmeno informati ) e solite informazioni. Ho richiamato ma mi hanno dato le solite risposte. Ho scritto loro anche un fax, come mi aveva suggerito un operatore, ma ancora niente e nessuna risposta al fax. Oggi è il 30 Maggio e non so più cosa fare. Inoltre continuano ad arrivare le bollette... Potete aiutarci?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239