Reclamo N° 114580
Giorgio
23 Agosto 2018
Buongiorno, La mia situazione con TIM è la seguente:
Ho fatto un contratto online da 22,90€ mensili nel 2015
TIM ha trasformato il mese in 28gg lasciando la cifra a 22,90€
TIM a marzo 2018 ha adeguato il contratto a 31gg (obbligatorio) aggiungendomi 3 giorni di fatturazione per una cifra mensile di 24,69€
TIM dal 1 luglio ha aumentato di 2,50€ il costo della bolletta portandola a 27,19€
Ho chiamato TIM ma mi sono trovato difronte ad un muro di gomma.
Ora le mie domande sono le seguenti:
- dopo l'approvazione delle bollette mensili gli operatori non dovevano restituire delle bollette contrattualizzate mensili e ridotte a 28gg?
-Se io avevo un contratto mensile (poi ridotto a 28gg da TIM) è corretto che questo venga subisca un aumento?
Infine oltre all'aumento per l'adeguamento alla mensilità TIM mi ha applicato un ulteriore aumento di 2,50€.
In sostanza avevo un contratto mensile da 22,90€ ed ora ho un contratto mensile da 27,19€
Come posso fare per ottenere indietro i soldi e riavere le condizioni di contratto che avevo firmato?
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18