Reclamo N° 114580

Giorgio
23 Agosto 2018
Buongiorno, La mia situazione con TIM è la seguente: Ho fatto un contratto online da 22,90€ mensili nel 2015 TIM ha trasformato il mese in 28gg lasciando la cifra a 22,90€ TIM a marzo 2018 ha adeguato il contratto a 31gg (obbligatorio) aggiungendomi 3 giorni di fatturazione per una cifra mensile di 24,69€ TIM dal 1 luglio ha aumentato di 2,50€ il costo della bolletta portandola a 27,19€ Ho chiamato TIM ma mi sono trovato difronte ad un muro di gomma. Ora le mie domande sono le seguenti: - dopo l'approvazione delle bollette mensili gli operatori non dovevano restituire delle bollette contrattualizzate mensili e ridotte a 28gg? -Se io avevo un contratto mensile (poi ridotto a 28gg da TIM) è corretto che questo venga subisca un aumento? Infine oltre all'aumento per l'adeguamento alla mensilità TIM mi ha applicato un ulteriore aumento di 2,50€. In sostanza avevo un contratto mensile da 22,90€ ed ora ho un contratto mensile da 27,19€ Come posso fare per ottenere indietro i soldi e riavere le condizioni di contratto che avevo firmato? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239