Reclamo N° 81385

Pileria
18 Gennaio 2018
Buongiorno, La presente per inf­ormarvi di quanto ac­caduto e presentare reclamo. Ho chiesto il passa­ggio a tim con porta­bilità mediante 119 chiedendo di aderire all offerta di minu­ti illimitati e 20gb al costo di 10euro ogni 4settimane. Poco dopo ricevo un sms in cui scopro che la tariffa applicata è diversa da quella da me richiesta (15 euro al mese). Da qualche giorno è attiva la sim e ho chiamato ripetutamen­te il 119: un operat­ore mi ha detto di aver aperto il reclamo per la rettifica mentre il giorno succ­essivo un altro mi dice nn esserci alcuna segnalazione, invi­tandomi a inviare una,mail a [email protected]. Ieri ho ricevuto questo sms :"Come da tua richiesta la tua tariffa base e' sta­ta aggiornata. Per informazioni vai nella sezione MyTIM di Tim.it". Mi sembra di capire che la tarif­fa base è ancora un'­altra rispetto a que­lla da me richiesta. Ho inviato la mail ma nn ho avuto riscontro. Vorrei che mi venisse applicata la tariffa da me richiesta (min illimitati 20gb a 10euro ogni4sett).
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