Reclamo N° 81385
Pileria
18 Gennaio 2018
Buongiorno,
La presente per informarvi di quanto accaduto e presentare reclamo.
Ho chiesto il passaggio a tim con portabilità mediante 119 chiedendo di aderire all offerta di minuti illimitati e 20gb al costo di 10euro ogni 4settimane. Poco dopo ricevo un sms in cui scopro che la tariffa applicata è diversa da quella da me richiesta (15 euro al mese).
Da qualche giorno è attiva la sim e ho chiamato ripetutamente il 119: un operatore mi ha detto di aver aperto il reclamo per la rettifica mentre il giorno successivo un altro mi dice nn esserci alcuna segnalazione, invitandomi a inviare una,mail a [email protected].
Ieri ho ricevuto questo sms :"Come da tua richiesta la tua tariffa base e' stata aggiornata. Per informazioni vai nella sezione MyTIM di Tim.it". Mi sembra di capire che la tariffa base è ancora un'altra rispetto a quella da me richiesta. Ho inviato la mail ma nn ho avuto riscontro.
Vorrei che mi venisse applicata la tariffa da me richiesta (min illimitati 20gb a 10euro ogni4sett).
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Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18