Reclamo N° 133045

Maria grazia
18 Dicembre 2018
Buongiorno la presente per reclamare la maleducazione da parte del vostro personale call center. Vi ho contattato per chiedere informazioni per variare l'intestazione della fattura intestata a mio suocero che è deceduto per variare il nominativo a mia suocera. Inizialmente hanno contattato mia suocera questa mattina e ha pregato la signorina di conattare me in quanto sono io che sto seguendo tutto. Già con mia suocera c'è stato un comportamento poco educato. Poi hanno contattato me e la signorina mi rispondeva in modo molto arrogante e scocciata! Ad un certo punto le ho evidenziato che essendo a contatto con il pubblico doveva essere più disponibile e lei mi ha risposto che forse ero io che avevo dei problemi. Vi consiglio di tener presente i numerosi reclami che ho notato avete e provvedere a mettere personale all'altezza del servizio. Se volete risalire a chi ha avuto questo comportamento potete controllare chi mi ha chiamata al numero sopra riportato alle ore 11.07. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239