Reclamo N° 82948
Damiano
26 Gennaio 2018
Buongiorno,
la presente per segnalare un abuso da parte di TIM, sezione Linea Fissa, nella gestione di chiusura della linea telefonica.
Nel particolare parliamo della linea telefonica numero 0775 395466 intestata a mio nonno, Sig. Vincenzo Bondatti.
In data 6 dicembre 2017 abbiamo inviato regolare raccomandata per la disdetta, completa di tutte le informazioni e dei documenti richiesti, abbiamo ricevuto regolare ricevuta di ritorno ma ad oggi la linea risulta ancora attiva.
Contattando il servizio Clienti TIM, in data 19/01/18 il primo operatore ci ha comunicato che TIM ha ricevuto tutta la documentazione ma che il distacco non è avvenuto perché a loro risulta che abbiamo accettato una sospensione temporanea per 4 mesi (MAI ACCADUTO) e che avrebbe provveduto a richiedere il distacco immediato per la linea.
Stamane, in data 26/01/18, abbiamo contattato nuovamente il servizio Clienti ed un nuovo operatore ci ha comunicato che a seguito della ricezione dei documenti, TIM ha preso in carica la richiesta di recesso ma prima di procedere hanno ricevuto una comunicazione di dietrofront da parte nostra (MAI ACCADUTO ANCHE IN QUESTO CASO) e che avrebbe aperto un reclamo per la chiusura della linea.
Vi prego, potete aiutarci? Come dobbiamo muoverci?
Grazie in anticipo, cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18