Reclamo N° 97055
Giorgio
01 Maggio 2018
Buongiorno,
lanno scorso ho attivato un contratto con la telecom, dopo pochi mesi ho effettuato un trasloco e ad oggi non è stato ancora fatto.
Io continuo a pagare una somma eccessiva in quanto non è mai stata attivata la promo che ci avevano promesso e ci hanno sempre fatto pagare il doppio. Di seguito elenco tutti i problemi che abbiamo ancora con la telecom:
-non aver mai attivato la promo del contratto facendoci pagare il doppio;
-non aver ancora effettuato il trasloco richiesto il 26 giugno 2017 (ad oggi non ho né telefono né ADSL...lo pago e basta);
-non eliminato la fatturazione cartacea richiesta mesi e mesi fa;
-addebitatoci un costo per un elenco telefonico che nessuno ha richiesto e che non ho mai ricevuto;
-non aver ricevuto mai il rimborso che ogni tanto un operatore ci promette.
Io continuo a pagare (la bolletta aumenta sempre) e non usufruisco di niente
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18