Reclamo N° 97055

Giorgio
01 Maggio 2018
Buongiorno, lanno scorso ho attivato un contratto con la telecom, dopo pochi mesi ho effettuato un trasloco e ad oggi non è stato ancora fatto. Io continuo a pagare una somma eccessiva in quanto non è mai stata attivata la promo che ci avevano promesso e ci hanno sempre fatto pagare il doppio. Di seguito elenco tutti i problemi che abbiamo ancora con la telecom: -non aver mai attivato la promo del contratto facendoci pagare il doppio; -non aver ancora effettuato il trasloco richiesto il 26 giugno 2017 (ad oggi non ho né telefono né ADSL...lo pago e basta); -non eliminato la fatturazione cartacea richiesta mesi e mesi fa; -addebitatoci un costo per un elenco telefonico che nessuno ha richiesto e che non ho mai ricevuto; -non aver ricevuto mai il rimborso che ogni tanto un operatore ci promette. Io continuo a pagare (la bolletta aumenta sempre) e non usufruisco di niente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239