Reclamo N° 79729
Loriana
09 Gennaio 2018
Buongiorno, lo scorso mese di Giugno, attivo telefonicamente un contratto telecom casa.
Del quale però non ricevo mai il contratto, nonostante l'avessi richiesto più volte al servizio clienti
Durante le prime settimane ho anche problemi di copertura, contatto diverse volte il servizio clienti.
All'arrivo della prima bolletta mi rendo conto di pagare più di quanto mi fosse stato detto telefonicamente.
Chiedo informazioni e mi vengono detti che ci sono dei costi non menzionati in fase di registrazione.
Modem in vendita, che tra le altre cose non funziona correttamente
Pago, la bolletta, invio disdetta tramite raccomamdata, ritorno modem all'indirizzo fornitomi dal servizio clienti, come strumento non funzionante.
Arrivo della bolletta a dicembre ove richiedono pagamento del modem e delle spese sostenute.
Contatto il servizio clienti che mi dice che avrebbero provveduto loro allo storno in quanto il modem era stato reso.
Ora ricevo una lettera di recupero crediti, per l'intero importo.
Modem di 175.50 euro + 99 euro di disattivazione linea
Secondo la legge bersani la voce di disattivazione non dovrebbe essere a pagamento
Ho tutte le ricevute di
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