Reclamo N° 108642

Luca
18 Luglio 2018
Buongiorno, mesi fa, ho dato disdetta alla Telecom per la mia linea fissa approfittando della legge che imponeva il ritorno alla fatturazione mensile. Da allora sino ad oggi, la Telecom non perde occasione per chiedere soldi per qualunque motivo. L'ultima risale a due giorni fa: mi chiedono di continuare a pagare le rate del modem che mi avevano fornito insieme al servizio linea fissa: Questo modem, è stato da me restituito regolarmente, ho le ricevute della spedizione e ho addirittura una comunicazione scritta della Telecom stessa che conferma di aver regolarmente ricevuto il materiale. Ancora oggi ho ricevuto una telefonata da un operatrice all'estero la quale sosteneva che non dovevo a suo tempo restituire il modem, ma che avrei dovuto tenerlo e comunque sia devo continuare a pagare le rate... Non ne posso più!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239