Reclamo N° 101881
Giuseppe
03 Giugno 2018
Buongiorno mi chiamo Milano Giuseppe Volevo sapere cosa devo fare per chiudere il contratto con la TIM Fibra perché ho fatto la portabilità il 21 febbraio verso Infostrada Wind come da bollette che mi arrivano io non posso avere due bollette con la stessa linea a suo tempo Avevo fatto richiesta di portabilità entro il 31 di marzo quindi senza Pagare penali loro continuano a dire tutto Ora che la richiesta è in elaborazione Ma io ultimamente ho pagato una bolletta che mi scadeva a maggio che comprendeva tutto marzo e sicuramente non dovevo pagarla Io ero rimasto che dovevo pagare il modem della TIM a rate solo quello nient'altro perché a suo tempo era stato contattato dopo la richiesta di portabilità da un consulente TIM che mi aveva detto se volevo rimanere o dovevano chiudere la linea io ho detto No io sono sotto Infostrada tramite portabilità quindi non mi interessa rimanere con la TIM e loro mi hanno detto ok chiudiamo la linea pagherà solo il modem a rate invece come le ho scritto sopra Ho pagato una bolletta che scadeva a metà maggio che riguardava tutto il periodo di marzo che comunque io non avrei dovuto pagare e sono sempre in attesa della chiusura di tutto quanto in attesa di un vostro riscontro in merito Cordiali saluti Milano Giuseppe. PS Ho fatto anche numerose segnalazioni che continuano a risultare sul sito della TIM per quanto riguarda la chiusura ma ancora niente Io ho visto e considerato che loro non hanno fatto qualche cosa ho un problema del loro sistema per quanto riguarda la portabilità a quel punto ho deciso di chiedere la chiusura di tutto e di non parlare più della portabilità magari così ne venivo a capo invece sono ancora in ballo e non si trova una soluzione io non voglio più pagare la TIM per nessun motivo solo il modem che mi spetta a rate punto Cordiali saluti Milano Giuseppe
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