Reclamo N° 108491
Valeria
17 Luglio 2018
Buongiorno,
mi è stata staccata la linea con la relativa connessione il 12/7/2018 senza comunicazioni, a causa di bollette non pagate. Una volta risolta la morosità (il 13/7/2018), ho contattato il numero di assistenza 187 e mi hanno assicurato il ripristino della linea entro le 48 ore. Così non è stato e da giorni l'ufficio amministrativo e quello tecnico si rimpallano la responsabilità per la mancata riattivazione della linea: l'ufficio tecnico dichiara che non ci sono guasti, ma c'è un blocco amministrativo; l'ufficio amministrativo dichiara che il blocco è stato rimosso e quindi la competenze è dell'ufficio tecnico. Mi hanno detto, sotto mia richiesta di una comunicazione interna tra gli uffici, che non possono comunicare tra loro e il risultato è che il blocco persiste da 5 giorni senza risoluzione.
Al momento ho attivato un reclamo tramite un operatore, ma niente di più, sperando nella risoluzione.
Cordiali saluti
Valeria
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18