Reclamo N° 100332
Manuela
23 Maggio 2018
Buongiorno,
mi è stato attivato un servizio a pagamento che dichiara DI RISPETTARE LA MIA PRIVACY senza mai aver fatto cenno di un'attivazione di tale servizio.
Ho parlato con il servizio clienti tim, che mi dice che non essendo pervenuta la segnalazione entro 12 giorni non mi possono rimborsare tale cifra. Mi hanno detto che attivavano un blocco, ma il blocco era già stato fatto in passato, e si vede auto-disattivato per VOSTRE ragioni. E' da 19 anni che ho questa scheda TIM, e direi che di blocchi a spam sgradite e non autorizzate ne ho già fatti mettere a bizzeffe.... se poi si disattivano in automatico, è colpa di TIM, sicuramente non mia. Mi sono accorta (come tutti) dello scalo dei soldi solo a credito quasi esaurito quando sono stata avvisata del messaggio, e non trovo assolutamente giusto che tim non risarcisca più per dei blocchi che E' COLPA SUA se si disattivano da soli, lasciando accedere ogni tanto questi LADRI. Pertanto, chiedo il rimborso del credito mangiato (circa 20€), e se non dovesse essere possibile per intero chiedo che vengano rimborsati almeno la parte scalata nei 12 giorni a ritroso (quindi 5€ all'attivazione + 5€ dopo i 7giorni) per un totale di 10€. Intendo continuare ad accanirmi con Tim fino ad un rimborso totale o parziale, restando cliente o cambiando operatore, ma dopo 19 anni mi sembra una presa in giro sentirmi dire "non è mai stato messo un blocco". Purtroppo per Tim, l'avvocato è di famiglia, quindi mi rivolgerò a lui per principio, senza dover sostenere ulteriori spese. Anticipo già, che non diventerò socio di nessuno (come scritto da voi sotto) perchè per l'invio di un reclamo per 10€ non ha senso pagare (e che venga chiesto) 10€ euro per diventare soci. Che faccia tosta. Grazie
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