Reclamo N° 91923
Emilio
22 Marzo 2018
Buongiorno mi hanno attivato Adsl senza limiti senza averlo richiesto, mio papà ha 83 anni e non ha ne pc nemmeno smartphone.E' da luglio 2017 che paghiamo questo servizio è ci hanno disattivato Tutto voce fedeltà.ci siamo accorti noi figli che papà pagava un servizio mai richiesto.da Gennaio che attendiamo una risposta.abbiamo un Reclamo aperto con questo numero 3-28437996875 siamo disperati ci dicono sempre le stesse cose e le bollette continuano ad arrivare con adsl ....cosa possiamo fare?ora ho una bolletta che è scaduta il 19 marzo mi dicono di pagarla se no passo io in torto....ma loro ancora non mi hanno nemmeno attivato la tariffa Tutto voce oltre a tanti soldi che devono restituirci....attendo consigli grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18