Reclamo N° 233652

Manolo
26 Aprile 2021
buongiorno, mi ritrovo la ricezione di bollette tim nonostante io abbia eseguito la cessazione della linea telefonica. questo è dovuto al fatto che: a settembre 2020 sono stato contattato da tim dicendomi che ci sarebbe stato un upgrade nella linea di zona e che quindi si sarebbe dovuta fare una sostituzione del modem per poter avere un corretto funzionamento del servizio. sono venuti a casa, hanno sostituito il primo modem ma il servizio non ha funzionato per i giorni successivi. ho ricontattato la tim, mi hanno mandato un altro operatore e mi hanno sostituito ancora una volta il modem e anche questa volta non avevo un servizio, ne telefonico ne internet. ho contattato nuovamente la tim e per la terza volta mi hanno sostituito il modem ma non hanno risolto il problema. ho deciso quindi di cessare la linea tim in data 05/10/2020 tramite pec. la linea attualmente è stata cessata, ma mi vengono recapitate fatture ogni 2 mesi con la richiesta di pagamento, contattando la tim un operatore mi ha spiegato che al momento della sostituzione del modem, mi è stata fatta un cambio piano tariffario che io non ho richiesto e per 2 anni devo continuare a pagare una somma mensile. premetto che io non ho chiesto la sostituzione del modem, un upgrade della linea e tantomeno una variazione di piano tariffario. definisco la situazione della tim, ingannevole.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239