Reclamo N° 90457
Gian piero
13 Marzo 2018
Buongiorno.
Mi rivolgo alla Vostra associazione per richiedere una forma di tutela e di aiuto.
Nel luglio del 2017 mia madre è deceduta ed ho provveduto ad inoltrare alla TIM la disdetta di cui ho una copia con relativa ricevuta di ritorno.
Nonostante questo e ben due mail di posta certificata (del sottoscritto e con documenti attestanti il decesso) oltre ad altre segnalazioni di reclamo al 187 e tramite anche il fax nella giornata odierna, mi è arrivata ,attraverso posta ordinaria, l'intimazione del pagamento di fatture arretrate relative al periodo successivo alla disdetta.Le Fatture sono tre e datate da ottobre ad oggi.
Vorrei cortesemente sapere se è possibile essere tutelati e addirittura di chiedere un risarcimento danni per questo stalking nonostante tutte le relative comunicazioni inoltrate.
In attesa di avere un Vostro gradito riscontro si porgono
Cordiali saluti
Gian Piero Miccinilli
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18