Reclamo N° 99060
Nicola
14 Maggio 2018
Buongiorno.
mi sono accorto che ultimamente stavo spendendo più del dovuto sul cellulare, all'ennesima ricarica, ho vericato di avere dei servizi attivati che mi consumavano il credito in maniera importante. Dopo mille peripezie (impossibile parlare con un operatore del 119) li ho contattati tramite chat e mi hanno riferito che loro avrebbero potuto rimborsare solo se il servizio risultava attivo da meno di 12gg. Ho verificato online e ho scoperto che dal 10/3 (purtroppo per fare un controllo antecedente a quella data devo fare richiesta scritta) i servizi attivati a mia insaputa mi hanno scalato fino all' 8/5 ben 98.61 Euro. la tim però me ne ha rimborsato solo circa 20. Come posso fare per avere il rimborso completo? Volevo precisare che all'atto della stipula del contratto della carta sim, ho chiesto all'operatore di attivarmi il barring sul numero.come è possibile quindi che si siano attivati tutti quei servizi?
grazie
cordialità
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18