Reclamo N° 128932
Selene
10 Novembre 2018
Buongiorno, mi sono appena resa conto, leggendo un articolo in internet, di essere una delle tante "fregate" dai contratti telefonici che ti portano a pagare un semplice modem anche più di 200€.Purtroppo con l'ultima bolletta arrivata dopo la disdetta, c'era appunto la sorpresa, mi chiedono di pagare le rimanenti 23 rate del modem per un totale di 95€.Non sono neanche riuscita a parlare con qualcuno del call center perché il mio numero risulta non attivo, e quindi dopo che il messaggio registrato mi informa di questo (come se io non lo sapessi), cade la linea.Spero di poter trovare aiuto o almeno qualche consiglio da voi.Grazie mille Selene
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18