Reclamo N° 106008

Vincenzo
02 Luglio 2018
Buongiorno, mi sono recato in un centro TIM per effettuare la portabilità di una Sim da atro operatore attivando l'offerta 50 giga euro 10,82 che era stata promossa a partire da quel giorno. Ebbene, fatto tutto, mi è stata consegnata una sim che dopo qualche giorno sarebbe stata attiva. Conclusione: pagando 32 euro (portabilità 10, nuova sim 12, pagamento canone primo mese 10), una volta attivata la sim, mi sono trovato con 3 giga e non 50! tra l'altro al termine dei 3 giga mi sono trovato un servizio che non avevo richiesto (magari era scritto sul contratto, verificherò) e cioè 1,90 euro per ottenere 200Mb giornalieri fino ad un massimo di 1 giga… Morale, ho parlato con una operatrice tanto carina che mi ha detto che avrei dovuto fare una ricarica per riportare il saldo positivo del conto. Che è stata una mia negligenza non chiamare prima il 119 poiché mi avrebbero attivato la promozione… devo quindi supporee che 2 ore al centro Tim non sono stati sufficienti? Lascio a voi ogni commento. Aggiungo che sono cliente TIM da tanto tempo e ho altre 2 linee mobili.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239