Reclamo N° 115037
Ylenia
27 Agosto 2018
Buongiorno, mi trovo a fronteggiare un problema con la tim che si perpetua dal mese di aprile.
Io ho attivato sulla mia linea l’offerta tim next abbinata ad uno smartphone. Pur pagando regolarmente le rate a fine aprile mi viene disattivata e il 1 maggio 2018 addebitato l’intero costo del telefono di 1025€. Effettuo il primo reclamo, mi riabilitano l’offerta e aprono una segnalazione affinché entro 90 giorni mi vengano riaccreditati i 1025€.
Il 20 luglio pur non avendo ancora ricevuto lo storno, mi viene disattivata nuovamente sia la tim 100% che la tim next.
Effettuo un nuovo reclamo, mi viene nuovamente ripristinata la situazione, ma ancora una volta nessun riaccredito mentre io continuo a pagare regolarmente le rate.
Oggi, 27 settembre 2018, mi viene nuovamente disattivata sia la tim 100% che la Tim next.
Io chiedo che mi venga risolta la situazione definitivamente e soprattutto voglio i miei soldi che dovevo ricevere entro 90 giorni ma che sono ampiamente trascorsi.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18