Reclamo N° 109263
Massimiliano
22 Luglio 2018
Buongiorno.
Mi trovo in vacanza ad Antigua. Pur avendo disattivato, prima di partire dall'Italia (notte 13/14 luglio), traffico dati, roaming e 4G VoLTE, mi sono trovato un addebito su traffico residuo di 5€ cadauno.
Ho contattato il servizio Clienti 119 via Live Chat per chiedere il riaccredito dei 5€. Dicono che "sono stati erosi diversi Byte e non è possibile effettuare un ulteriore rimborso". Ciò accade solo con TIM e pare sia imputabile al 4G VoLTE, che preciso non essere attivo. Inutile dire che, appena rientreró in Italia, se non riceverò il riaccredito, passerò ad altro operatore. Naturalmente segnalerò all'autorità giudiziaria e alle associazioni dei consumatori l'accaduto.
Attendo riscontro urgente e riaccredito di 5 euro.
VERGOGNA TIM!!!!!!!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18