Reclamo N° 113973
Monia
20 Agosto 2018
Buongiorno, mia mamma ha 87 anni ed è stata raggirata da una operatrice senza scrupoli della Tim (con la quale ha già la linea telefonica) che le ha promesso un ribasso della tariffa telefonica. In realtà dopo alcuni giorni si è ritrovata senza linea telefonica per tre giorni perchè le avevano attivato l'ADSL (mia mamma non usa nemmeno il telefonino figuriamoci il PC) . una volta riattivata la linea ho capito l'inganno e ho chiamato subito la Tim. Si sono scusati subito promettendo come scuse un ribasso della tariffa telefonica ma purtroppo per riattivare la vecchia linea è rimasta senza telefono quasi cinque giorni. La cosa grave oltre il raggiro per cui mia mamma si sente mortificata è che purtroppo è vedova e vive da sola e il telefono costituisce per lei l'unico modo di chiamarmi in caso di necessità. Non si tratta solo di soldi ma un disagio morale, ha creato ansia ad una persona anziana che purtroppo in questi giorni a causa del caldo non stava bene e questo ha costretto me a vari viaggi a casa sua più volte al giorno. Queste cose sono vergognose e non devono succedere ad altri anziani. Gli operatori telefonici che chiamano sono stranieri e senza scrupoli .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18