Reclamo N° 97339
Simone
03 Maggio 2018
Buongiorno nel Luglio 2017 o portato il mio numero fisso di casa tim a vodafone (num 0314479008). TIM ha prelevato dal mio conto le bollette di luglio agosto e settembre. Una volta tolto l’addebito su conto ha comunque continuato a mandarmi le bollette da pagare. Nulla sono valse le mie continue chiamate, pec e fax al servizio 187 per risolvere il disguido che si è protratto fino al mese di febbraio 2018; dove finalmente sono riuscito a disdire contratto con Tim. Ora mi è arrivato un sollecito di pagamento in cui mi chiedono di pagare le bollette di ottobre novembre e dicembre 2018. Ho aperto reclamo al 187, quest’ultimi mi hanno garantito che sarei stato richiamato entro 48 ore ma sono passati 7 giorni ormai. Io vorrei chiedere annullamento del sollecito inviatomi e il rimborso delle bollette addebitatemi ingiustamente. Rimango a disposizione per chiarimenti e per formire documenti compravanti la veridicità di questo scritto.
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18