Reclamo N° 80912
Celestina
15 Gennaio 2018
Buongiorno, nel mese di giugno 2017 ho attivato la promozione TIM SMART che prevedeva linea fissa, internet fibra ottica con velocità massima 100mb (velocità che non ho mai raggiunto anche se gli operatori con cui ho firmato il contratto mi hanno garantito di arrivare se non alla fibra almeno a 20mb. La mia velocità non arriva neanche a 7mb).
Il contratto che ho firmato prevedeva un addebito ulteriore di 49 euro in bolletta se non provvedevo a fare addebitare la fattura su C/C bancario. Nelle prime settimane della nuova attivazione ho ricevuto una chiamata del 187 dove mi hanno richiesto i dati personali e bancari per attivare l’addebito bancario. Questo addebito non è mai avvenuto ed ora nella bolletta cartacea di gennaio 2018 mi ritrovo una fattura con voce: “contributo attivazione TIM SMART”. Alla richiesta di chiarimenti, telefonando al 187 sostengono di non aver mai chiamato e di non avere nessuna registrazione in merito. Inoltre dal 2012 non ricevo più a domicilio gli elenchi telefonici ma continuo a pagarne il costo in bolletta. Per ora non ho provveduto ad avvisare il mio legale perché vorrei capire meglio come agire.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18