Reclamo N° 109961

Sonia
25 Luglio 2018
buongiorno, nel mese di marzo ho ricevuto da operatori tim l'offerta di passare a fibra, dopo varie telefonate, essendo un offerta vantaggiosa a 29,90 al mese tutto compreso con passaggio 100 mega di velocità internet ho deciso di affrontare una spesa importante per cambiare il mio sistema di allarme e fare il cambio. Al momento di fare il cambio l'operatore che mi ha contattato mi ha detto che l'importo sarebbe stato di 49,90. dopo essermi infuriata perchè mi avevano cambiato l'offerta ho detto che non mi interessava più. A questo punto la stessa operatrice mi ha detto che mi sarebbe venuta incontro e che mi avrebbe fatto 29,90 per il primo anno e poi 39,90 senza fare alcun cenno alla modifica di velocità. A questo punto avendo già fatto la modifica dell'allarme di casa e sapendo di aumentare a 100 mega la velocità internet ho accettato. Dopo qualche giorno è venuto il tecnico e mi ha fatto la conversione . Era il 30 marzo. A questo punto ero convinta di aver aumentato la velocità internet e di avere la bolletta più leggera. Invece no. Ho scoperto di essere stata imbrogliata perchè chi mi ha fatto il cambio mi ha fatto solo il passaggio a fibra senza modificare nè bolletta nè velocità. Sono andata nei negozi tim dove mi hanno detto che avendo fatto l'operazione telefonicamente non potevano fare nulla. E' così che ho mandato un fax il 14 giugno lamentando quanto è successo e non ho mai avuto alcuna risposta. ho chiamato il 187 più volte senza risultato. Non so più come fare. Le bollette continuano ad arrivare e io non posso fare nulla. E' così che mi è venuta l'idea di scrivere all'associazione consumatori
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