Reclamo N° 81277
Nitti
17 Gennaio 2018
Buongiorno, nel mese di Novembre 2017 mi sono recato presso il negozio di telefonia Pilolli del mio paese Bitritto provincia di Bari, per cambiare il mio piano telefonico.
Il negoziante mi propose di cambiare il mio piano telefonico infostrada a 25.90 al mese 7 mega con una offerta del momento di Tim e cioè 20 mega a 28.90 circa senza nessun costo di attivazione al quale io ho accettato e firmato un contratto che non mi è stato mai consegnato.
dopo l'installazione della linea ho cominciato ad avere problemi con la velocità della mia adsl e ho contattato il negoziante che mi ha letteralmente sbolognato.
mi sono inscritto alla area clienti di Tim e mi sono accorto che mi è stata attivata una 7 mega a 34 euro circa per 4 settimane piu un costo di attivazione di 97 euro.
Ho richiamato il negoziante spiegandogli che ha sbagliato lui ad inoltrare la richiesta il quale ha dato la responsabilità di quanto accaduto alla Tim, dicendomi inoltre di non pagare la fattura che mi arriverà di circa 133 euro!
Volevo sapere se possibile da voi come dovrei comportarmi visto che sia il call center di tim che il negoziante si rimbalzano le responsabilità.
Io ho sicuramente sbagliato a firmare il contratto senza farmi avere una copia, ma mi sono fidato del negoziante.
grazie e buon Lavoro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18