Reclamo N° 130755

Rita
27 Novembre 2018
Buongiorno nella fattura di settembre 2018 da parte di TIM veniva comunicato che a seguito di modifiche dell'offerta TIM smart potevo recedere dal contratto o passando ad altro operatore senza costi entro il 31 ottobre 2018 così ho fatto restituendo anche il modem e TIM vision, mentre nella fattura di novembre mi è stato addebito il costo disattivazione per migrazione di euro 35,00 e addebito smart modem wi-fi 28 rate residue per euro 109,20 e annullamento sconto benvenuto per cessazione anticipata tm per euro 29,90. N.B. il contratto con TIM è stato sottoscritto in data 16 gennaio 2017.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239