Reclamo N° 92669

Leana
28 Marzo 2018
Buongiorno, nella settimana prima le vacanze di Natale 2017 ho firmato un contratto con la Tim presso Ipercoop di Livorno dove vi era uno stand adibito. Tale contratto prevedeva una nuova linea telefonica a mio nome, offerta chiamata Tim Smart, linea Wi-Fi a casa piu una sim card al costo di 20 euro da usare su qualsiasi smartphone comprensiva di alcuni minuti gratis e 2 GB di navigazione internet per ogni mese fino alla durata del contratto. Il Signor Flavio operatore Tim con cui ho concluso il contratto mi informo che la sim mi sarebbe arrivata a casa con corriere dietro corrispettivo dei 20 euro. Così è stato verso il 7 gennaio circa ma assentandomi per 10 minuti da casa il corriere è stato accolto da mia suocera a cui non è stata consegnata la Sim nonostante avesse mostrato i soldi. La Sim è tornata al mittente a Milano e da lì nonostante io abbia parlato 3 volte al 119 servizio clienti aperto un reclamo, contattato il Sig Flavio e esposto il mio problema, la Sim non l'ho mai ricevuta. Cosa devo fare? Ogni mese perdo i vantaggi che ho sottoscritto nonostante le mie bollette siano pagate regolarmente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239