Reclamo N° 102761

Luciano
08 Giugno 2018
Buongiorno, nell'Ottobre del 2011, ho cambiato operatore, da TIM a Wind, senza problemi, dopo il passaggio ho chiamato la Tim per chiedere informazioni in quanto nel contratto con loro avevo una chiavetta dati, visto che avevo chiuso il contratto con loro, le ho chiesto se dovevo restituire fisicamente la chiavetta e la scheda, mi hanno risposto che non serviva, e visto che la scheda era insieme al contratto chiuso, era quindi stata disattivata, e potevo buttare via tutto. da allora non ho più ricevuto niente. Ora inizio di questo anno, verso Febbraio, ho ricevuto dalla agenzia di recupero crediti Service Lines S.r.l. la richiesta di pagamento di 5 fatture emesse da TIM nel 2013, per un totale di € 141,14 mai ricevute, ho chiamato la Service Lines, chiedendo spiegazioni, e spiegando che non ho mai ricevuto nessuna fattura da Tim, e che sicuramente è un errore. Mi hanno risposto di mandare una mail a Tim con la copia della mia carta di identità, cosa che ho fatto, chiedendo alla Tim anche come mai visto che ho chiuso con loro nel 2011, nel 2012 non sono state fatte fatture, e quindi di sicuro è un errore. Non ho mai ricevuto risposta, però contimuano ad arrivarmi lettere dalla Service Lines chiedendomi il pagamento. Non è per la cifra, che non è alta, ma mi sembra una mezza truffa, visto che non ho mai ricevuto niente. grazie anticipatamente cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239