Reclamo N° 79738

Antonio
09 Gennaio 2018
Buongiorno, nell'ultima fattura mi sono state addebitate euro 98 quale contributo attivazione TIM Smart di cui non ne conoscevo i motivi, mi sono rivolto al 187 e l'operatore mi informa che a seguito di una telefonata di una vostra operatrice avvenuta nel periodo estivo avevo accettato questa nuova tariffa che mi dava la possibilità di risparmiare circe euro 10,00 per un anno ma a condizione che avessi domiciliato l'utenza altrimenti avrei dovuto pagare il contributo menzionato. In virtù di quanto detto vi chiedo come è possibile acquisire la registrazione della telefonata ricevuta in estate, in quanto, sono certo che della domiciliazione bancaria e del contributo non sono stato informato anche perchè non avrei mai accettato un risparmio di circa 120,00 spalmato in un anno per pagarne 98,00 di contributo. Sono certo che potete soddisfare la mia richiesta di acquisire la registrazione della telefonata per poter adire alle vie legali, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239