Reclamo N° 85936

Antonio
13 Febbraio 2018
Buongiorno, nonostante le varie segnalazioni e controlli tecnici sul numero Telecom fisso 0831 990845 mi continua ad essere addebitata fattura relativa a piano TIM SMART FIBRA . Da controlli dei vostri Tecnici la linea fibra e relativa velocita' per motivi VOSTRI Tecnici non puo' essere erogata per adesso nella mia utenza. Il passaggio alla linea fibra mi era stata suggerita da un tecnico e operatore tim, perché ero sempre vostro cliente ma con altro numero di telefono. Dopo aver cambiato numero e obbligato a acquistare un nuovo modem da voi che sto pagando ratealmente , ho una linea con la stessa velocita' della prima con un aggravio di costi in bolletta relativa a TIPOLOGIA FIBRA CHE NON HO, E COSTI MODEM CHE NON MI SERVE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239