Reclamo N° 85936
Antonio
13 Febbraio 2018
Buongiorno,
nonostante le varie segnalazioni e controlli tecnici sul numero Telecom fisso 0831 990845 mi continua ad essere addebitata fattura relativa a piano TIM SMART FIBRA .
Da controlli dei vostri Tecnici la linea fibra e relativa velocita' per motivi VOSTRI Tecnici non puo' essere erogata per adesso nella mia utenza.
Il passaggio alla linea fibra mi era stata suggerita da un tecnico e operatore tim, perché ero sempre vostro cliente ma con altro numero di telefono.
Dopo aver cambiato numero e obbligato a acquistare un nuovo modem da voi che sto pagando ratealmente , ho una linea con la stessa velocita' della prima con un aggravio di costi in bolletta relativa a TIPOLOGIA FIBRA CHE NON HO, E COSTI MODEM CHE NON MI SERVE.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18