Reclamo N° 132939

Sabrina
17 Dicembre 2018
Buongiorno, on data 14/12/2018 ho ricevuto da TIM il seguente SMS : " La tua offerta rateizzata su carta di credito sarà disattivata il 13/01/2019 con eventuali costi per cessazione anticipata Chiama subito il 119 " Ovviamente ho chiamato subito il 119 e l'operatore mi ha detto di chiedere al gestone della carta di credito se ho problemi di operatività della carta, gli ho detto che era molto improbabile visto che la utilizzo regolarmente, ma che mi sarei informata. Ho parlato con una operatrice Carrefour Banca che mi ha comunicato quanto sospettavo, cioè che Tim ha problemi ( dovuti a un recente aggiornamento informatico che ha creato una discrepanza dati ) pertanto non riescono a fare gli addebiti come da contratto. Io non sono disposta a pagare nessuna spesa per i loro problemi tecnici, vi informo che il mio piano con TIM prevede un addebito di 11,00+ 4,00 € sulla mia carta di credito ogni 14 del mese fino alla scadenza dell'offerta in data 31/10/2019. L'addebito di Novembre 2018 non è andato a buon fine e presumo anche quello di Dicembre. Ho chiesto per cortesia di farmi sapere quali provvedimenti devo prendere per poter continuare la regolare rateizzazione ma l'operatore TIM non è stato gentile mi ha detto che loro hanno un contratto e che io devo cambiare carta di credito. Come posso tutelarmi ? Grazie per la cortese collaborazione. Distinti saluti VECCHIA Rag. Sabrina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239