Reclamo N° 126860
Domenica
29 Ottobre 2018
Buongiorno,
per abitudine tengo sempre sul telefono una quota di circa 15/15 euro per consentire il rinnovo dell'offerta di traffico telefonico. Quindi sono stata sempre tranquilla di avere il telefono sempre utilizzabile. Ma giorno 26.10 c.m. mi arriva il messaggio che non avevo credito sufficiente per rinnovare l'offerta. la cosa mi causa gravi disagi in ambito professionale oltre a dover provvedere ad un'ulterire ricarica. Ciamanto il 119 scopro di essere stata vittima di una truffa in quanto mi sono stati decurtati dei soldi per un'offerta non richiesta nè mai vista nè sottoscritta. Mi viene detto Mobby fun... sconosciuta a 7 euro a settimana. La stessa operatrice mi informa che posso chiedere il rimborso delle somme ma questa possibilità mi viene negata da Telecom perchè sono trascorsi 12 giorni. Ora questa mi sembre una grandissima presa in giro e scorrettezza in quanto se questa offerta loro sanno benissimo che si attiva navigando in internet automaticamente perchè si appigliano a questa motivazione. Furbasti anche loro. Come facevo a chiedere il rimorso se non ero a conoscenza di alcunchè? Anche se si tratta di piccole somme è una questione di principio.
Ringrazio per la risposta.
Buona giornata
Domenica Nucifora
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18