Reclamo N° 105397
Gilberto
27 Giugno 2018
Buongiorno per quanto riguarda la mia linea 089233699 passata da pochi mesi a Vodafone mi sono visto recapitare una fattura di 3 euro in data odierna. Andando a verificare il dettaglio ho visto che è il costo del Modem. Nella mia ultima telefonata con operatore di cui voi tenete traccia in quanto registrate mi era stato detto che avrei dovuto pagare il costo del modem di tutti i mesi previsti dall'iniziale contratto e su questo non ci piove, ma mi era stato riferito che il costo sarebbe stato in un'unica soluzione. Chiedo quindi che nella prossima fattura mi vengano addebitati tutti i costi del modem e le spettanze della mia utenza 089233699, non vi ho mai autorizzato ad inviarmi 30 fatture con bollettini annessi di 3 euro. Ma stiamo scherzando....? Voglio pagare il tutto in un'unica soluzione. Se la mia richiesta non verrà accolta mi vedrò costretto, per tutelare i miei diritti, ad adire per vie legali e mi rivolgerò alle associazioni di consumatori.
Rimango in attesa di un vostro riscontro nel più breve tempo possibile.
Saluti
Gilberto Capozzolo
089233699
349-6675910
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18