Reclamo N° 84277

Barbara maria floriana
02 Febbraio 2018
Buongiorno, poco prima di Natale 2017 ho richiesto l'attivazione di internet sulla linea fissa (0294940232) la prima telefonata è stata gestita dalla Romania (!!!) mi avevano assicurato che mi avreste ricontattata dall'ufficio competente.... nulla! Al che3 ho composto il 187 ed ho parlato con un vostro operatore che, dopo un infinità di domande ( comprensibili) dice: " tranquilla signora abbiamo preso in carico la sua richiesta proponendomi l'attivazione di un offerta da 20mega...attenda il modem".. tempo una settimana, a suo dire avrebbe dovuto essermi recapitato il modem...passa il tempo ma del modem nessuna traccia. Ritelefono al 187 - mi viene detto che tutto è giunto al buon fine e, che il modem era già stato consegnato al vettore, che l'attivazione era prevista per il 2 febbraio 2018. HO CREDUTO AL VOSTRO OPERATORE!!!!!!!!!! Siamo al due febbraio e del modem nessuna traccia.. in data odierna, circa un' oretta fa.. ritelefono al 187... l'operatore m i dice che l mia richiesta è stata respinta poiché a Gudo Visconti, comune in cui risiedo,le linee sono tutte occupate... mi sono alterata ( eufemismo)... mi chiedo: MA DOV'E LA SERIETA' TANTO VANTATA DALLA VOSTRA AZIENDA??? A VOI FREGHERA' POCO MA IO HO COMPRATO COMPUTER, TSTIERA, ETC CONVINTA DI ESSERE ORARMI PROSSIMA ALL'ATTIVAZIONE DELLA PROMOZIONE CHE, UN VOSTRO OPERATORE, MI AVEVA ASSICURATO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239