Reclamo N° 87742

Sonia
23 Febbraio 2018
Buongiorno, premesso che sono passata a tim da qualche giorno è ho avuto già il piacere di aver conosciuto uno degli operatori telefonici che mi ha agganciato il telefono in faccia perché ho chiesto che mi venissero disattivati dei serviziva pagamento chiedendo spiegazione in merito, cosa che in tantivanno con Vodafone noni era mai successa, quindi complimenti alla tim. La stessa cosa è successa a mio marito anche lui passato in tim da qualche giorno è gli è successa la stessa cosa dicendogli che i servizi erano stati disattivati .. cosa non vera e anche a lui è stato agganciato il telefono senza fargli la possibilità di chiedere altre spiegazioni. Pertanto provvederemo a cambiare di nuovo gestore passando di nuovo con Vodafone, visto che il servizio tim fa a dir poco schifo.... se questo è modo di trattare i clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239