Reclamo N° 128074

Alessandra
06 Novembre 2018
Buongiorno, premetto che sono la titolare di un'attività commerciale (una sanitaria)di Manduria -Ta. in data 17/10 ho fatto il passaggi da operatore infostrada a tim per il telefono fisso del mio negozio. In quella occasione mi è stato fatto il passaggio alla fibra che ancora non avevo, con nuovo modem Tim. Nella prima settimana tutto sembrava regolare ma verso il fine settimana una cliente mi ha detto che aveva più volte provato a chiamare senza risposta! A quel punto ho provato a chiamare dal mio cellulare, perchè non risultavano chiamate su quel numero e ho appurato che ricevevo chiamate solo da fissi e mobili Tim (motivo per cui non abbiamo notato subito il disservizio). A quel punto ho chiamato per la prima volta al 191 (a una settimana circa dall'attivazione della linea). L'operatrice mi ha detto che entro 24 avrebbero risolto il problema. Così ho aspettato. Il giorno dopo la situazione non era cambiata, così ho provato a richiamare, altro operatore che mi ha detto che avrebbe fatto al comunicazione al servizio tecnico e che nel frattempo mi avrebbe attivato il trasferimento di chiamata! Perfettamente inutile, perchè trasferisce sempre le solite chiamate da soli numeri Tim. Da quel momento ho effettuato non saprei dire quante altre chiamate in cui mi assicuravano che avrebbero risolto. Fino alla giornata odierna in cui ho fatto un'ultima chiamata e l'operatrice mi ha detto risposto la solita tiritera e ovviamente non si è risolto niente! In pratica sono tre settimane in cui il mio negozio, che lavora molto con il telefono, ha questo enorme disservizio che nessuno riesce a risolvermi. Quindi chiedo cortesemente di sapere come comportarmi o a chi rivolgermi per poter risolvere definitivamente il problema! Grazie, saluti Alessandra Dinoi
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