Reclamo N° 87635

Riccardo
23 Febbraio 2018
Buongiorno, problema con tim con offerta internet senza limiti, cosa accade: attivazione dell'offerta a giugno 2017 di tim internet senza limiti a 22,90 al mese; a novembre richiesta di trasloco della linea dove per errori amministrativi, la richiesta viene ritardata di un mese; trasloco effettuato e pago la fattura bimestrale con il pagamento del trasloco di 120 euro totali, a gennaio 2018 mi staccano la connessione senza alchn motivo, e tra mille vari saliscendi riesco a farmela riattivare il 21 febbraio 2018. Vado a vedere il contratto che mi mandano via email ed è un conratto di NUOVA ATTIVAZIONE con canome mensile di 39e30. Questa gente ci marcia sopra alla grande, ai call center parli con gente che non capisce le situazione e dice dj far una cosa e invece ne fa un'altra. Ditemi voi cosa sevo fare, io non ho più voglia di farmj pigliare per il culo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239