Reclamo N° 96509
Alberto
26 Aprile 2018
BUONGIORNO, QUALCHE MESE FA TELEFONICAMENTE MI PROPOSERO UN CONTRATTO TELEFONICO CON TIM,
LA TIM SMART CON UN PREZZO VANTAGGIOSISSIMO PER POI SCOPRIRE CHE MI AVEVANO PRESO IN GIRO ALLORA SUBITO HO PROVVEDUTO AD INVIARE LA RACCOMANDATA CONTENENTE IL MODULO PER RECESSO ANTICIPATO ENTRO 14 GIORNI ALLEGANDO ANCHE IL MIO DOCUMENTO.
NONOSTANTE QUESTO MI E' ARRIVATA UNA BOLLETTA DI
QUASI 300 EURO TRA COSTI DI DISATTIVAZIONE E MODEM MAI RICEVUTO,
HO APERTO VARIE SEGNALAZIONE MA CONTINUANO A CHIAMARMI SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI PROPONENDOMI DI PAGARE ALMENO LA META'.
CREDO CHE SIA UNA SITUAZIONE ALQUANTO ASSURDA..LE CHIEDO UNA MANO PER USCIRE DA QUESTA SPIACEVOLE SITUAZIONE NELLA QUALE NON SAREI MAI VOLUTO TROVARMI..ATTENDO NOTIZIE
SALITI
ALBERO ALFANO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18