Reclamo N° 87007
Roberto
20 Febbraio 2018
Buongiorno, scrivo per cercare di risolvere una situazione diventata ormai comica. Da anni cerco di avere una risposta da Telecom in quanto continuo a pagare da anni (2015.2016.2017.2018) un contratto business che risulta in fattura però un contratto privato e del quale non posso scaricare né imponibile né Iva.
Ho fatto richiesta di cambio contratto mesi fa e la settimana scorsa mi è stato dato il seguente numero di pratica 1-10277310051 ma al momento continuano ad arrivarmi bollette molto salate con contratto business.
Per questo motivo ho bisogno di avere tutte le fatture per poter sporgere reclamo e chiedere risarcimento, ma purtroppo tramite l'account fornito da Tim si può arrivare a scaricare solo le bollette del 2017. Ho scritto 2 volte tramite Pec a loro ma , pur avendo avuto due risposte affermative di ricevuta ricezione, continuano a dirmi che non vedono le mail. Chi posso contattare?
Cordiali saluti
Roberto Masiero
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18