Reclamo N° 114550
Michele
23 Agosto 2018
Buongiorno scrivo per conto di mia madre, il numero è intestato a lei.
A febbraio mia madre chiede il passaggio del suo numero da Tim a Vodafone, scoprendo poi che con Vodafone avrebbe avuto dei problemi tecnici con l’impianto di antifurto entro i 14 ne chiede l’annullamento.
Vodafone che aveva già acquisito il numero provvedere a rilasciare il codice di migrazione.
Ad oggi nonostante svariate telefonate, solleciti e reclami verbali al 187, reclami via PEC e Fax la situazione non si è ancora risolta e mia madre non ha il telefono da febbraio.
Mi hanno dato anche un paio di appuntamenti con il tecnico ma all’appuntamento non si è mai presentato nessuno e senza neanche avvisare.
Grazie e buona giornata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18