Reclamo N° 96522

Deborah
26 Aprile 2018
Buongiorno, scrivo per un problema riscontrato con TIM/TELECOM. Mia nonna possedeva un telefono fisso marchiato telecom dal 1975. Stufa di pagare 5 euro ogni fattura per il noleggio mi ha chiesto di contattare un operatore richiedendo come fare per interrompere il noleggio. L'operatore mi ha confermato che non avrei più dovuto pagare la cifra, visto il notevole tempo trascorso il telefono era diventato di sua proprietà. Fidandonci di ciò non ci siamo più preoccupate. Fino alla fattura seguente dove ritroviamo addebitato il costo del noleggio. Arrabbiata per ciò richiamo il 187...la signorina mi dice che in realtà avrei dovuto restituire il telefono per non pagare più! Detto ciò seguo tutte le procedure e a gennaio restituisco e chiamo per la conferma. mi confermano che tutto è andato a buon fine e dalla fattura seguente non avrei più trovato l'addebito. Niente di tutto ciò si è avverato. Ogni mese abbiamo ritrovato nuovamente il costo addebitato. Ad ogni mia chiamata l'operatore mi racconta la solita storia "La pratica non è stata inserita correttamente, ora lo faccio io". Ho contattato la Tim sia telefonicamente che su facebook, qui addirittura mi richiedono documentazione che attesta che io ho restituito il telefono, a questo punto chiedo il vostro aiuto perchè ci sentiamo prese in giro e truffate.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239