Reclamo N° 133820
Virgilio
27 Dicembre 2018
Buongiorno. Si tratta della mia linea fissa 070 9661031-Tim Telecom- Dal 12 di ottobre la mia linea telefonica è totalmente inutilizzabile. dopo varie richieste via mail, è venuto un tecnico a casa mia che ha concluso che il guasto telefonico era, ad è, sotterraneo. Ho continuato a fare sollecitazioni finché, circa un mese fa, un dipendente Tim mi ha contattato al mio cellulare, dicendomi, a sua volta che il guasto è sotterraneo e di fare una richiesta di rimborso. Cosa che ho inoltrato con una A/R. La risposta di Tim è stata con non ho il diritto ad un rimborso poiché i fattori del guasto non è a loro imputabile e, non mi si dice fino a quando questa storia continuerà. Sono passati ormai quasi tre mesi. Ho sempre pagato puntualmente le bollette e sto pagando per un servizio non fruibile ( d'altronde, la colpa non è certo mia se c'è un guasto sotterraneo nella pubblica strada ) Mi rivolgo dunque a voi, per sapere come comportarmi e, se possibile, per quanto tempo ancora debbo sopportare questa ingiustizia. Grazie, cordialmente: Virgilio Massa
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18